FRANCIACORTA INTERNATIONAL CIRCUIT - KARTODROMO

E’ il modo ideale per divertirsi con ogni tempo, assaporando la velocità con facilità e sicurezza. I kart elettronici offrono le stesse prestazioni dei kart a benzina con accelerazioni mozzafiato (in configurazione da gara): da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi! La facilità di guida ne consente l’uso anche ai meno esperti. Il tracciato, realizzato su fondo in asfalto, è sicuro e divertente e ricrea le stesse sensazioni delle piste in esterni.
La lunghezza di 600 m consente sfide emozionanti, controllate dalla telemetria elettronica. Lo studio accurato dell’illuminazione con meravigliosi giochi di luce, rende la pista E-Kart sempre nuova e divertente.

Siglato accordo con l’azienda francese Sodi Kart per la fornitura della nuova flotta di kart per il kartodromo Indoor Ekart di Castrezzato all’interno dell’ Autodromo di Franciacorta.
Sodi Kart è Costruttore francese e leader mondiale sul mercato dei go-kart da noleggio, e forte dell’ esperienza acquisita grazie a tutte le numerose piste che hanno attrezzato nel mondo intero con il loro materiale, producono una gamma di modelli svariati che si avvantaggiano delle ultime novità tecnologiche, raggione del successo riscontrato presso tutti i professionisti.
Sicurezza, Ergonomia, Estetica e Resistenza sono le parole d’ordini che guidano i loro ideatori. I loro go-kart daranno ai Nostri clienti il piacere e le sensazioni di una guida molto vicina a quella dei kart da racing, pertanto valorizzeranno l’imagine del Nostro circuito.