Altri sport

SOUTH GARDA KARTING

Il circuito
Il South Garda Karting è stato costruito nel 1988 per idea e volere del Geom. Angelo Corberi.
Con una lunghezza di 1010 m., una larghezza media di 9 m. e tribune che possono ospitare fino a 2000 persone è uno dei più importanti kartodromi a livello internazionale. Il circuito, omologato CIK FIA, progettato per assicurare forti emozioni, è stato recentemente rinnovato per dare il massimo del divertimento e dell’adrenalina a tutti i piloti.

Noleggio e gare amatoriali
Oltre alle gare ufficiali, il circuito offre la possibilità ai piloti inesperti di conoscere il mondo del kart attraverso il noleggio di kart per adulti e bambini e kart a due posti. Ovviamente è possibile correre con il proprio kart. Si organizzano gare amatoriali per gruppi di amici, aziende e società, con servizio di cronometraggio ed a richiesta con ufficiali di gara, servizio medico, catering e area hospitality.

I campionati
Tutti gli anni diamo ospitalità a diverse gare internazionali come la Winter Cup e nelle stagioni passate si sono tenute molteplici edizioni del Campionato Europeo e di quello Mondiale, che hanno sempre attirato gli appassionati di questo sport da ogni parte del mondo; non dimentichiamoci delle importanti gare a livello nazionale quale la Open Master ed altri eventi di pari rilevanza.

Servizi
Il South Garda Karting è stato progettato con tutti i servizi come gli ampi parcheggi, il paddock attrezzato, il negozio MP KART, dove troverete tutto per il kart, ed il bar ristorante.
Accoglienza e qualità ad alta velocità!
Il ristorante South Garda Karting, che si trova all'interno del circuito, dispone di due sale climatizzate che possono ospitare fino a 180 persone. L'accoglienza riservata ai nostri clienti dal personale e dal titolare mettono immediatamente a proprio agio. Il servizio bar è veloce ed appositamente pensato per le piccole pause.
Orari e info
Il ristorante è aperto tutto l'anno e segue l'orario della pista. Per prenotazioni e informazioni telefonare al (+39) 030 9919895