CENTRO CONGRESSI ACQUAVIVA DEL GARDA

Il Centro Congressi Acquaviva del Garda è la soluzione preferita da Manager e Imprese che programmano meeting e conventions aziendali, e da Associazioni ed Enti che organizzano riunioni e conferenze.
Facilmente raggiungibile dai caselli dell’A4 di Sirmione e Desenzano e a 30 km dall’aeroporto di Villafranca di Verona, è affacciato sulla costa più suggestiva del lago di Garda, tra Desenzano e Sirmione, e gode di uno splendido panorama che consente di ammirare il paesaggio lacustre in tutta la sua estensione.
Le sale di diversa tipologia e caratteristiche offrono soluzioni adeguate a qualunque tipo di necessità, e possono essere personalizzate e dotate di ogni attrezzatura necessaria secondo le diverse esigenze per congressi, convegni e meeting. L’eleganza degli spazi, i giardini, le terrazze dalla vista incantevole, l’elevata capienza e l’impeccabile servizio sono il contesto ideale per un ricevimento o una cerimonia esclusiva ed indimenticabile.
Il Centro Congressi garantisce il supporto organizzativo e una molteplice tipologia di servizi ristorativi tali da rispondere a qualsiasi esigenza della clientela. Ampio parcheggio interno ed esterno, servizio navetta su richiesta e disponibilità.