GOLF CLUB LA COLOMBERA

Immerso nella tranquillità e nei colori agresti della pianura bresciana, sorge La Colombera Golf Club, il luogo ideale per avvicinarsi ad uno sport appassionante, capace di fare assaporare momenti unici di relax. Nato nel 2007 ed inizialmente formato da un ampio campo pratica e da 3 buche, nella primavera 2009 il percorso viene ampliato, arricchito con laghetti e con varie specie di piante autoctone e portato a 9 buche che si integrano amabilmente nel seducente contesto paesaggistico.
Grazie al campo pratica , dotato anche di postazioni coperte, è possibile apprendere, da insegnanti qualificati, le prime nozioni di gioco o migliorare la propria tecnica sui colpi. Il Golf Resort La Colombera getta le fondamenta per un futuro importante per chi si vuole avvicinare ad uno sport che sa coniugare il rispetto e la tutela dell'ambiente al divertimento e al benessere.
Il Golf Club mette a disposizione dei propri ospiti una Club House, che si integra perfettamente con il paesaggio e l'ambiente circostante, dotata al suo interno di lounge, spazio TV, bar attrezzato, spogliatoi, e di un Ristorante, dove sarà possibile gustare i piatti preparati dalle mani dello Chef Massimiliano Aresi ("discepolo" del Maestro Gualtiero Marchesi) accompagnati da un vino proposto dal Campione Lombardo Sommelier Gianluca Goatelli.

Il campo da golf 9 buche è stato inaugurato il 22 maggio 2009.
Grazie al campo pratica illuminato, dotato anche di postazioni coperte, è possibile apprendere da insegnanti qualificati i primi rudimenti del gioco e/o migliorare la propria tecnica sui colpi. Il Golf Resort La Colombera getta le fondamenta per un futuro importante per chi si vuole avvicinare a uno sport che sa coniugare il rispetto e la tutela dell'ambiente al divertimento e al benessere.